Home » Piuturismo » Il nuovo sito Servizi Più Turismo

Il nuovo sito Servizi Più Turismo

5 Febbraio 2023 by

Marinella Scarico

Banner Divertimento

Da qualche giorno è online il nuovo sito servizi più turismo, anche questo aggiornato agli standard necessari per garantire velocità e utilizzo in mobilità.
Ma le novità sono tantissime. Da oggi inizierete a ricevere notizie e news anche da servizi con le nuove funzionalità:

La gestione del tuo abbonamento

Dalla pagina profilo troverai la situazione sempre aggiornata dei servizi attivi e dei rinnovi di eventuali canoni a pagamento che hai sulla piattaforma e sui nostri server. Dal rinnovo del dominio al canone Più turismo Silver o Gold potrai gestire:

  • stato degli ordini
  • pagamenti
  • download fatture
  • gestione dei tuoi corsi di formazione

Le strutture convenzionate o con il pacchetto I luoghi di Più Turismo da qui possono scaricare i loghi da mettere sul sito e verificare i servizi aggiuntivi previsti dal loro abbonamento.

La formazione (anche gratuita) per tutti

Abbiamo reso accessibile e più facile da consultare tutta la formazione professionale che abbiamo prodotto e condiviso in questi anni. Dalla nuova sezione “formazione” del sito è possibile accedere ai corsi gratuiti che abbiamo prodotto in questi anni. Potete trovare:

  • Il corso completo per adeguare la propria struttura ai protocolli COP22
  • Il percorso completo degli incontri online gratuiti in periodo Covid a supporto delle strutture (Corso Workspace di Google, Social Network, Gestione del Cliente sono solo alcuni degli incontri che potete rivedere)
  • Gli incontri su tematiche sempre attuali come la disintermediazione

Saranno man mano presenti i corsi a pagamento che potranno essere fruiti in due modalità:

  • Con il formatore in sessioni dal vivo
  • Dalla piattaforma con supporto solo digitale

I corsi personalizzati

Questa area privata consente a chi ha fatto, sta facendo o farà formazione con Più Turismo di accedere a tutto il materiale didattico, le slide e i video delle lezioni.
Facendo login troverete subito l’elenco dei corsi a cui siete già abilitati e se avete partecipato alla formazione gratuita vi basta iscrivervi per trovarla nell’elenco percorsi fruibili. 

Insomma, se ancora non l’hai fatto registrati al sito e iniziate a fare formazione con noi!

Le novità dalla piattaforma: