La relazione con il cliente al tempo del Covid-19
24 Luglio 2020 by
Indice dei contenuti
Nadia Lattuada
Da oltre 20 anni mi occupo di formazione, progettando ed erogando progetti innovativi destinati a tutte le risorse aziendali, coinvolte nella fase denominata “ultimo miglio”, quindi nel momento strategico di contatto diretto con il cliente, sia esso per email, per telefono o in presenza.
Parallelamente a quanto attiene al rapporto con il cliente esterno, mi occupo anche di progetti di formazione che riguardano il cliente interno, ossia il rapporto con i collaboratori. Una corretta comunicazione e interazione tra i reparti ha come obiettivo il benessere personale e lavorativo dei dipendenti, la creazione di un buon clima aziendale e la soddisfazione ultima dei clienti. Un’impresa con dipendenti soddisfatti produce infatti un’immagine positiva di sé che influenza in modo naturale il cliente finale.
Più Turismo propone infatti corsi di formazione per la gestione del cliente. Si tratta di lezioni online interattive, moduli scaricabili o momenti di formazione in presenza personalizzate (organizzate inhome o presso la tua struttura) per imparare a curare la relazione con i clienti.
Ogni corso di formazione è infatti strutturato affinchè si individuano le tecniche di comunicazione e le strategie migliori per la tua attività, per una corretta gestione del cliente.
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Questo principio, consolidato da tempo, diventa ancor più stringente nella fase di riapertura, la Fase 2 imminente, e quella che potremo pensare come la Fase 3, cioè la fase di convivenza con il virus che caratterizzerà i mesi a venire.
Debora Pozzi – Consulente HR, Formatrice, Coach>
Nadia Lattuada – Consulente HR, Formatrice, Coach
Mauro Lattuada – Esperto tecnologie di smartworking
Marinella Scarico – Consulente di Web Marketing e Formatrice Google Italia
Il video incontro:
Tutte le sessioni del corso di formazione:
Da oltre 20 anni mi occupo di formazione, progettando ed erogando progetti innovativi destinati a tutte le risorse aziendali, coinvolte nella fase denominata “ultimo miglio”, quindi nel momento strategico di contatto diretto con il cliente, sia esso per email, per telefono o in presenza.
Parallelamente a quanto attiene al rapporto con il cliente esterno, mi occupo anche di progetti di formazione che riguardano il cliente interno, ossia il rapporto con i collaboratori. Una corretta comunicazione e interazione tra i reparti ha come obiettivo il benessere personale e lavorativo dei dipendenti, la creazione di un buon clima aziendale e la soddisfazione ultima dei clienti. Un’impresa con dipendenti soddisfatti produce infatti un’immagine positiva di sé che influenza in modo naturale il cliente finale.
Più Turismo propone infatti corsi di formazione per la gestione del cliente. Si tratta di lezioni online interattive, moduli scaricabili o momenti di formazione in presenza personalizzate (organizzate inhome o presso la tua struttura) per imparare a curare la relazione con i clienti.
Ogni corso di formazione è infatti strutturato affinchè si individuano le tecniche di comunicazione e le strategie migliori per la tua attività, per una corretta gestione del cliente.