Descrizione
La gestione del cliente: giornate di formazione per imprenditori e staff
Tematiche affrontate:
Quando non ci vediamo, cosa accade? Dinamiche relazionali al telefono
Il cliente prenota telefonicamente: gioie e dolori
Gestire efficacemente situazioni problematiche al telefono
Come e quando utilizzare il telefono per fidelizzare il cliente
Quando, dove e come:
Presenza on line
E’ possibile anche prevedere interventi personalizzati presso la vostra sede in modo da poter coinvolgere il personale operante. L’attività in presenza potrà essere organizzata in interventi full-time (1 giornata) o part-time (mezze giornate).
L’approccio sarà completamente interattivo: le parti teoriche verranno integrate da esercitazioni, analisi di situazioni reali gestite dai partecipanti e visone di video per ottimizzare l’apprendimento e la condivisione.
Materiali:
Ad ogni partecipante verrà consegnato un manuale sugli argomenti trattati e verrà riservata la possibilità di una consulenza telefonica (della durata di una ora).
Docenza:
Nadia Lattuada
Presentazione del corso: