La gestione del cliente: il reclamo e la reputazione

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La gestione del cliente è un tema meno banale di quanto si pensi: a partire dalla presenza di persona alla gestione delle recensioni saper affrontare nel modo giusto il disservizio e la critica permettono di migliorare di molto la serietà percepita di un’azienda.

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La gestione del cliente: giornate di formazione per imprenditori e staff

Tematiche affrontate:

  • Perché il cliente reclama?
  • Obiezioni, proteste, lamentele
  • Riconoscere i diversi stili nel reclamo per utilizzare la strategia giusta
  • Riuscire ad attivare il “ribaltamento” relazionale

Quando, dove e come:

Presenza on line
E’ possibile anche prevedere interventi personalizzati presso la vostra sede in modo da poter coinvolgere il personale operante. L’attività in presenza potrà essere organizzata in interventi full-time (1 giornata) o part-time (mezze giornate).
L’approccio sarà completamente interattivo: le parti teoriche verranno integrate da esercitazioni, analisi di situazioni reali gestite dai partecipanti e visone di video per ottimizzare l’apprendimento e la condivisione.

A chi si rivolge:
Il corso è rivolto a tutte le persone che gestiscono il contatto telefonico con il cliente e voglio sfruttarne al meglio le potenzialità evitando, contemporaneamente, di cadere nei tranelli più usuali.

Materiali:

Ad ogni partecipante verrà consegnato un manuale sugli argomenti trattati e verrà riservata la possibilità di una consulenza telefonica (della durata di una ora).

Docenza:

Nadia Lattuada


Presentazione del corso:


 

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Formatore o Specialista

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