Description
La gestione del cliente: giornate di formazione per imprenditori e staff
Tematiche affrontate:
- Perché il cliente reclama?
- Obiezioni, proteste, lamentele
- Riconoscere i diversi stili nel reclamo per utilizzare la strategia giusta
- Riuscire ad attivare il “ribaltamento” relazionale
Quando, dove e come:
Presenza on line
E’ possibile anche prevedere interventi personalizzati presso la vostra sede in modo da poter coinvolgere il personale operante. L’attività in presenza potrà essere organizzata in interventi full-time (1 giornata) o part-time (mezze giornate).
L’approccio sarà completamente interattivo: le parti teoriche verranno integrate da esercitazioni, analisi di situazioni reali gestite dai partecipanti e visone di video per ottimizzare l’apprendimento e la condivisione.
A chi si rivolge:
Il corso è rivolto a tutte le persone che gestiscono il contatto telefonico con il cliente e voglio sfruttarne al meglio le potenzialità evitando, contemporaneamente, di cadere nei tranelli più usuali.
Materiali:
Ad ogni partecipante verrà consegnato un manuale sugli argomenti trattati e verrà riservata la possibilità di una consulenza telefonica (della durata di una ora).
Docenza:
Nadia Lattuada
Presentazione del corso: