Consulenza prodotti di Google Workspace

Più Turismo è un’agenzia Google Partner. Offriamo servizi di consulenza ed assistenza per qualsiasi necessità informatica e tecnologica, ed in particolar modo su tutti i prodotti di Google.

Gli approfondimenti della scuola di Più Turismo:

Google Workspace (precedentemente noto come G Suite) è un suite di prodotti Google pensati per il business.

Un servizio adatto ad ogni tipo di azienda, dal singolo professionista alla piccola, media e grande impresa. 

Permette infatti di condividere e lavorare in contemporanea sui documenti, rendendo più semplice e efficace la collaborazione da remoto con fornitori e clienti.Tutte le applicazioni di Google Workspace sono basate sul web. Non è necessario installare hardware o software, e consentono perciò alle imprese di risparmiare tempo e denaro.

Gmail, Documenti, Drive, Chat, Calendar, Meet: tutto ciò che ti serve per lavorare in modo più efficace in un unico pacchetto sul Cloud. Permette a tutti i dipendenti di essere operativi ovunque, lavorando dall’ufficio o in modalità smart working in remoto, su qualsiasi dispositivo, computer, smartphone e tablet.

Le applicazioni di Google Workspace sono strumenti essenziali per semplificare il lavoro, aumentare la produttività e innovare più velocemente.

Sono integrate tra loro ed interagiscono perfettamente in modo armonico.

Ad esempio, un dipendente può ricevere un messaggio in Gmail e convertirlo istantaneamente in un evento di Calendar. Può salvare in Drive un documento condiviso ed inserendo un commento su Documenti, Fogli o Presentazioni, tutti gli altri collaboratori riceveranno automaticamente notifiche email dell’avvenuta modifica. Con un solo clic inoltre si può lanciare una videoconferenza in Hangouts dalla posta in arrivo o dal calendario con Meet.

Le funzionalità di Google Workspace sono molteplici, e con noi puoi scoprirle tutte.

I servizi che forniamo alle aziende:

 

[yith_wc_productslider id=38376]
Banner Dormire