Consulenza informatica e soluzioni domotiche

Più Turismo offre un servizio di consulenza informatica e soluzioni domotiche personalizzate per la tua azienda.

Tutti gli approfondimenti sulla gestione della domotica

Automatizzare, pilotare, controllare e risparmiare. Trucchi e consigli sull'utilizzo della domotica per ottimizzare e migliorare la qualità dell'offerta.

Tutti gli approfondimenti sulla gestione del wi-fi:

EI-FI per gli ospiti ma non solo, usalo per gestire e automatizzare la tua attività di ogni giorno

DIGITALIZZAZIONE

Nel mondo della tecnologia l’unica costante è il cambiamento. Rimanere al passo con i tempi e aggiornati sui più recenti sviluppi tecnologici è fondamentale. Per questo motivo affianchiamo e guidiamo i nostri clienti a raggiungere risultati di lungo termine con strategie efficienti e soluzioni digitali. Integrare i servizi, facilitare l'accesso degli ospiti alla struttura con smartphone invece che con le chiavi, gestire correttamente il wifi, sono alcuni dei temi della consulenza informatica che forniamo alle aziende turistiche. Perché scegliere di intraprendere un percorso di trasformazione digitale?
  • Adottare in azienda nuove tecnologie ti consente un vantaggio competitivo importante nei confronti della concorrenza, acquisendo quote di mercato.
  • L’innovazione tecnologica è il successo della tua azienda. Farà crescere la tua attività raggiungendo il pieno potenziale, con un conseguente aumento delle vendite.
  • L’ottimizzazione dei processi consente una maggior efficienza operativa e potenzia le performance aziendali.
  • L’aumento della produttività avviene anche con un’ottimizzazione importante di costi e consumi.
  • Le tecnologie ti consentiranno una maggior flessibilità e capacità di adattamento della tua azienda alle nuove sfide di mercato.
  • La digitalizzazione consente un incremento di coinvolgimento dei propri clienti, al fine di costruire un rapporto di fiducia, stabile e duraturo. La fidelizzazione e la corretta gestione del cliente è un altro aspetto importante da considerare, che rientra anche in questo ambito.
  • Infine lo sviluppo tecnologico ti consente di raccogliere dati utili per l’analisi e la pianificazione strategica.
Sistemista di reti Microsoft mi occupo di sicurezza dal 2005. Dopo un'esperienza nella progettazione di nuovi tool e applicazioni per la community di Virgilio (2000-2005) passo al settore banche, occupandomi prima delle rete territoriale e poi del quartier generale di una business bank Milanese. Dal 2010 (prima con Domostyle, e ora come consulente di PiuTurismo) mi occupo della progettazione, e soprattutto dell'integrazione, di tecnologie per la sicurezza, il monitoraggio e il controllo degli accessi, la sorveglianza e il video controllo. Coi Green Geek abbiamo progettato (e regalato al Candidato Sindaco Giuliano Pisapia, poi eletto) il progetto dell'attuale rete wifi della città di Milano, oltre che assistito decine di Sindaci sulla scelta della miglior soluzione per la loro città. Ora mi occupo della progettazione e degli sviluppi della piattaforma Più Turismo e seguo i progetti di quei clienti che vogliono automatizzare il proprio lavoro rendendolo più efficiente e meno costoso grazie a scelte ponderate.
Tecnologia per il turismo e risparmio energetico

Risparmio energetico

Supportiamo le imprese turistiche con tecnologie e soluzioni di efficientamento energetico personalizzate che consentano una migliore gestione degli ospiti, facilitino la gestione dei flussi e dei processi aziendali e l’ottimizzazione del lavoro. Grazie a un team di specialisti individuiamo soluzioni economicamente sostenibili per migliorare e ottimizzare la tua azienda. La nostra attività consulenziale è volta ad aiutare imprese e privati, del settore turismo in particolare, nel rendere sicuri, controllati e tele controllabili gli ambienti

Testiamo

analizziamo e proponiamo soluzioni e strategie tecnologiche per il miglioramento delle performance, l'ottimizzazione di costi e dei consumi e il miglioramento qualitativo di aziende e progetti. Il coordinamento e la strategia fanno la differenza.

Progettiamo

 e implementiamo soluzioni di domotica e home automation per uso pubblico: controllo integrato delle luci, controllo remoto, video sorveglianza e controllo accessi sono alcune delle tematiche che i sistemi di domotica possono gestire, automatizzare e ottimizzare. Possiamo riprogettare la struttura o analizzarne le esigenze in fase di cantiere.

Forniamo

un servizio a 360° per ciò che concerne connettività, video sorveglianza, controllo accessi e controllo remoto.  Forniamo assistenza alla messa in opera di tutte le componenti attive dell'impianto, la loro manutenzione e la gestione via server del sistema di controllo.

I servizi che forniamo alle aziende:

 
Banner Mangiare e Bere