Vuoi il wifi free sempre con te e “senza” (ricordarti) la login? Aiutaci a finanziare il progetto Asso wifi.
Della nostra crociata per il wifi free sapete tutto, è inutile che mi dilungo. Da anni con un team di provider e volontari stiamo lavorando ad affinare un motore di ricerca per rendere accessibile a tutti, e gratis, il wifi free Italiano e Mondiale. Ne ho parlato spesso, ho scritto anche su Assodigitale i dettagli degli intenti del progetto, e su Robin Hood i dettagli della federazione per la login unica.
Ora è il momento di agire, e di finire:
Grazie ad Eppela, ed al Crowdfunding, siamo alla ricerca dei pochi fondi che servono per finalizzare e mettere on-line il sito ed il motore di ricerca, accessibile così a tutti, ed a finire di sviluppare il back office di gestione degli hot spot. E’ una buona scusa per iscriversi ai Green Geek (o per rinnovare la propria iscrizione versando l’intera quota, 25 € a sostegno del progetto), sia per i privati che per quei provider che si stanno adeguando al protocollo di Guglielmo, integrando la federazione.
Quindi se come noi credete nel libero wifi e volete trovarlo sempre e dovunque, gratis, con una app. prima scaricatela (per Android o per Apple) e provatela, e se vi piace come speriamo date il vostro contributo su Eppela. Potete anche aiutarci come utilizzatori, segnalando nuovi hot spot e nuove reti semplicemente dalla app, con un click.
E grazie a tutti, a nome di Green Geek!