LE NOSTRE GUIDE E APPROFONDIMENTI

 

Se vuoi approfondire le tematiche oggetto della consulenza in questa sezione puoi trovare spiegazioni, approfondimenti e informazioni su tecnologie e metodi formativi.

Il team multidisciplinare è a tua disposizione per trovare una soluzione su misura per le tue esigenze con un team di esperti in vari settori che collaborano tra loro per garantire soluzioni a 360° attraverso un unico interlocutore.

Curiamo la creazione, l'organizzazione e la gestione siti, campagne ADS su Google, Facebook, Linkedin, gestione Social Network,  gestiamo sistemi di controllo ospiti e supporto alla disintermediazione e destagionalizzazione

20 Maggio 2020

Abbiamo parlato di Fase 3?

Ebbene si! Solo da qualche giorno siamo entrati nella Fase 2, quella di convivenza con il virus, e noi abbiamo voluto lanciare il nostro sguardo oltre, […]
18 Maggio 2020

La relazione con il cliente al tempo del Covid-19

Il cliente di oggi è un cliente informato e autonomo, che sfrutta tutte le potenzialità della rete per soddisfare le proprie esigenze. Questo principio, consolidato da […]
16 Maggio 2020

Come relazionarsi con il cliente post Covid-19

Una riflessione su come ripensare la relazione con il cliente alla luce del distanziamento sociale e dell’utilizzo delle mascherine. Ricalibrare l’utilizzo verbale e non verbale perchè […]
9 Maggio 2020

Come adeguare la propria struttura ricettiva al Protocollo Nazionale “Accoglienza sicura”

Per prepararsi alla ripartenza bisogna iniziare da subito a riorganizzare la propria attività: per quanto le nuove direttive possano far paura esistono soluzioni e tecnologie pronte ad […]
5 Maggio 2020

Come affrontare il Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura: pagamenti e controllo di flusso

E-commerce, fatturazione elettronica senza avvicinarsi all’ospite Sempre di più dovremo evitare i contatti ravvicinati con l’ospite: i costi aggiuntivi del servizio che gli offriamo andranno gestiti […]
5 Maggio 2020

Come affrontare il Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura: le modifiche alla struttura

Cosa modificare nella struttura: la reception 4.0 Poter pulire e igienizzare con facilità sarà sempre di più una necessità: dobbiamo dimenticarci di una serie di devices […]
5 Maggio 2020

Come affrontare il Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura con il digitale

Le nuove regole previste per il settore del turismo sono molto stringenti e non sarà semplice riuscire a rispondere a tutto ciò che è previsto nel […]
5 Maggio 2020

Protocollo Nazionale “Accoglienza sicura” per le strutture ricettive

Con la fase 2 un documento con le linee guida per la ricettività Nell’ambito delle linee guida per la fase 2, Federalberghi, Confindustria alberghi ed Assohotel hanno […]
3 Maggio 2020

Questione di Leadership

Cosa si intende per leadership? Quale il ruolo del leader nello scenario attuale? Come sono cambiate le competenze richieste ai manager? E come si evolve il […]
25 Aprile 2020

Proponi un progetto ai Green Geek

Art. 11 L’associazione adotta come metodo di sviluppo di buona parte della sua attività secondo la modalità operativa del project management, ovvero per gestione per progetti […]
25 Aprile 2020

Lo statuto dei Green Geek

COSTITUZIONE E SEDE Art. 1 A norma dell’articolo 18 della costituzione Italiana e degli art. 36 e segg. del Codice Civile, si è costituita un’Associazione culturale ricreativa, […]
25 Aprile 2020

La mission dei Green Geek

I Green Geek sono un drappello di professionisti che hanno scelto di mettersi in rete e coordinarsi per sviluppare progetti e iniziative con un approccio diverso […]