LE NOSTRE GUIDE E APPROFONDIMENTI

 

Se vuoi approfondire le tematiche oggetto della consulenza in questa sezione puoi trovare spiegazioni, approfondimenti e informazioni su tecnologie e metodi formativi.

Il team multidisciplinare è a tua disposizione per trovare una soluzione su misura per le tue esigenze con un team di esperti in vari settori che collaborano tra loro per garantire soluzioni a 360° attraverso un unico interlocutore.

Curiamo la creazione, l'organizzazione e la gestione siti, campagne ADS su Google, Facebook, Linkedin, gestione Social Network,  gestiamo sistemi di controllo ospiti e supporto alla disintermediazione e destagionalizzazione

27 Ottobre 2020

Come si inizia a rendere smart una città: secondo capitolo

Fruibilità dei servizi da parte dei cittadini, informazioni che arrivano in tempo reale, esperienza positiva per i turisti: questi sono gli obiettivi. Poste le basi (vedi […]
27 Ottobre 2020

Come si inizia a rendere smart una città

15 Luglio 2020

Il percorso formativo va in vacanza….ma non è così!

Il percorso formativo delle Tavole Rotonde si ferma per l’estate ma resta con voi! A partire dal mese di Maggio ha preso le mosse un percorso formativo […]
9 Luglio 2020

Allarme Phishing sul sito Turismo a Cavallo: qualche chiarimento

Siamo costretti a segnalare questa situazione a causa del possibile coinvolgimento di nostri maneggi in attività di phishing e di disturbo messe in atto da ignoti […]
1 Luglio 2020

Opportunità e scelte

Viviamo un momento di grande incertezza e, parallelamente, di grandi opportunità che possiamo cogliere per attuare un “cambiamento”: di strategia, di business, di target, di visione. […]
25 Giugno 2020

Update News: Culla Alpha i risultati

La nostra sperimentazione delle tecnologie per il benessere parte da qui: dalla A, o meglio, dalla Alpha. Perchè è di Alpha terapia che stiamo parlando, ovvero, […]
20 Giugno 2020

Opportunità e scelte: pianificare la ripartenza

Molteplici sono le azioni messe in campo a supporto delle aziende e del mondo del turismo per agevolare la ripartenza post Covid19. Nella Tavola Rotonda di […]
13 Giugno 2020

Agevolazioni e dubbi: ci siamo…..o no?

Bonus, credito a fondo perduto, agevolazioni….. gli interventi a supporto delle aziende sono numerosi e come sempre ci troviamo davanti alle solite domande: quali agevolazioni mi […]
7 Giugno 2020

Numeri, numeri, numeri….e la relazione in Banca

Da sempre chi gestisce una attività concentra attenzione ed energia nella costruzione e nel consolidamento della relazione con l’altro inteso come  prospect, cliente o collaboratore. Parallelamente spesso chi […]
29 Maggio 2020

Trattare con la banca: condividere lo stesso linguaggio per raggiungere l’obiettivo

L’imprenditore considera la sua impresa parte integrante del suo stesso essere e ad essa dedica tutte le energie per portarla al successo. Profondo conoscitore della propria […]
29 Maggio 2020

Capacità relazionale: dal cliente al bancario!

Ripartenza, Fase 2, New Normality… Tanti nomi diversi, un solo concetto: si riparte in un contesto cambiato, diverso e in parte ignoto. Flessibilità, innovazione e capacità […]
23 Maggio 2020

Relazione, comunicazione, tecnologia cliente post Covid-19: nuovi equilibri

In questo nostro viaggio iniziato ormai da qualche settimana abbiamo affrontato temi di comune interesse e ci siamo confrontati sulle buone prassi, per gestire team e […]