Aggiornamento della Privacy Policy
23 Aprile 2021
Le tue Prossime Campagne Ads su Sky Adv Manager
4 Agosto 2021

Siamo un’agenzia Google Partner Certificata

Piuturismo è un’azienda certificata  Google Partner. Il badge “Google Partner” viene attribuito a tutte quelle agenzie che non solo annoverano professionisti certificati in Google Ads, ma che hanno anche rispettato i criteri di qualità imposti da Google nella gestione delle campagne Google Ads.

Siamo un’agenzia Google Partner certificata: per noi è motivo di orgoglio, per i nostri clienti è garanzia di qualità e competenza. Le agenzie e le persone che operano nel marketing online sono ormai migliaia. Non sempre è semplice capire chi è competente e professionale. L’unico elemento in grado di dare garanzie certe ed affidabili, allora, è lo status di Partner Google. La quasi totalità della pubblicità sul web passa per Google Ads, la piattaforma del primo motore di ricerca al mondo pensata e strutturata per le imprese che vogliono farsi pubblicità in rete. La cosa migliore, quindi, resta chiedere a Google chi sia effettivamente capace di usare i propri stessi strumenti. La risposta del colosso americano sta nel bollino “Google Partner”.

Per i nostri clienti è un’assicurazione delle nostre capacità e dei nostri successi. Essere partner Google, infatti, significa aver superato un test a carattere annuale e aver soddisfatto in pieno dei requisiti essenziali. Inoltre è la piattaforma Google Ads stessa che monitora, nel tempo, la crescita degli account collegati e dei loro punteggi di qualità.

Come Google Partner garantiamo formazione e aggiornamento costante e dei professionisti in grado di seguire le vostre campagne giornalmente con report, analisi e risultati concreti.

Quali sono i vantaggi di lavorare con noi? Scoprili su Più Digitale!

Servizi Piuturismo
Servizi Piuturismo
Team di esperti di turismo e di nuove tecnologie che testa e utilizza soluzioni 3.0 per le aziende e privati. Siamo un team di esperti che si occupa di turismo sostenibile aiutiamo le aziende turistiche a promuoversi in modo efficace ottimizzare i propri consumi, migliorare e risparmiare.