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ADVERTISING E PUBBLICITA' ONLINE

Digital Marketing

Ci occupiamo di strategie di digital marketing che si integrano con gli obiettivi aziendali di business. I nostri servizi digitali mirano ad acquisire ed attrarre potenziali clienti, stimolare e generare la domanda e gestire i nuovi clienti acquisiti

Cos'è il Digital Marketing

Il Digital Marketing è “l’insieme delle attività di marketing che utilizzano uno o più canali web digitali per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare i trend e l’andamento di mercato, promuovere un brand, commercializzare prodotti o servizi e creare offerte in linea al profilo del cliente target“.

Il web marketing opera con l’impiego di una moltitudine di strumenti, canali, tool che prevedono attività e strategie digitali diversificate. Il giusto marketing mix è la soluzione capace di generare business e far conoscere il tuo marchio, la tua attività, ed i tuoi prodotti o servizi. Ci occupiamo di strategie di digital marketing che si integrano con gli obiettivi aziendali di business. I nostri servizi digitali mirano ad acquisire ed attrarre potenziali clienti, stimolare e generare la domanda e gestire i nuovi clienti acquisiti.

Attraverso l’engaging ed una comunicazione creativa siamo in grado di creare relazioni di valore solide, durature e continuative con i tuoi potenziali clienti.

Ma dove trovare nuovi clienti? Naturalmente nel posto in cui le persone trascorrono gran parte del loro tempo e nel quale cercano informazioni o soluzioni ai loro problemi: sul web.

I nostri servizi di consulenza digitale

Social Media Marketing (SMM) 

Il Social Media Marketing è l'attività di promozione di prodotti, servizi e crescita della brand reputation attraverso un uso corretto dei social network (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube), che permettono l’interazione diretta tra utente e azienda. Selezioniamo i canali social in target con il tuo pubblico e creiamo i contenuti che possano attirare l’attenzione, coinvolgere gli utenti e trasformarli in brand lovers..

Progettazione e sviluppo Siti Web, e posizionamento SEO

La visibilità organica sui motori di ricerca è fondamentale per essere trovati dai potenziali clienti. Per questo è necessario avere un sito web moderno e dinamico, veloce da navigare, con un design user-friendly, responsivo, mobile friendly. Non ultimo il tuo sito deve essere correttamente ottimizzato in ottica SEO (Search Engine Optimization) per il posizionamento sui motori di ricerca.

Digital Advertising (ADV)

Il Digital Advertising è la pubblicità on line sui canali digitali. Sono tutte quelle attività a pagamento di promozione commerciale e sponsorizzazione di un brand, prodotto o servizio. Tra le campagne principali per aumentare il traffico e la tua visibilità online e sui motori di ricerca, gestiamo le Campagne Google Ads. Siamo un’agenzia certificata Google Partner, un riconoscimento professionale offerto da Google alle digital agency che dimostrano competenza avanzata di Google Ads. 

Content Marketing

Il content marketing è intesa come attività di creazione e distribuzione di contenuti pertinenti e di valore, come blog ed articoli. Il fine ultimo è quello di attrarre utenti qualificati al tuo sito, acquisire e coinvolgere la tua specifica target audience. Si vuol dare priorità alle relazioni con i propri clienti, rispetto alle transazioni economiche, che saranno invece la naturale conseguenza del rapporto che si è riusciti ad istaurare con il proprio pubblico

Perchè affidarsi alla nostra agenzia di marketing digitale?

Più Turismo è un team affiatato di specialisti nel digital Marketing: le nostre competenze digitali sono certificate. Vantiamo un'esperienza pluriennale specifica nei servizi digitali. 

Ci contraddistinguono la passione e l’impegno per il nostro lavoro, che ci consentono di raggiungere gli obiettivi prefissati, utilizzando gli strumenti di digital marketing più adeguati al nostro cliente.

La nostra struttura è efficiente e snella: lavoriamo in modo strutturato e ben organizzato, rispondendo in modo efficace e veloce alle specifiche esigenze e necessità dei nostri clienti. Forniamo un supporto completo in tutte le fasi del progetto. 

Studiamo una strategia di digital marketing personalizzata: ogni progetto è studiato su misura per raggiungere gli obiettivi specifici di ogni singolo cliente. Individuiamo tutti i tratti distintivi, che lo differenziano sul mercato, e ci consentono di definire strategie efficaci e di successo. 

APROFONDIMENTO

Perché fare pubblicità online? 

I vantaggi dell’online advertising rispetto alla pubblicità tradizionale (radio, tv, stampa, cartellonistica) sono molteplici

comunicazione mirata

Il digital advertising permette di realizzare una comunicazione mirata, pertinente e personalizzata a seconda del target di riferimento. Si basa sull’analisi delle preferenze di acquisto e sul comportamento online degli utenti. 

Investimento contenuto

L’investimento previsto per la pubblicità online è più contenuto rispetto alla pubblicità tradizionale, con ritorni di visibilità ed economici rilevanti. L’online advertising è quindi alla portata di un maggior numero di imprese. 

Investimento monitorabile 

L’online advertising è una comunicazione misurabile e può essere costantemente monitorato, per valutare se aumentare il budget, modificare alcuni parametri o interrompere la campagna pubblicitaria. 

Velocità

Infine la rapidità di interazione con il destinatario del messaggio pubblicitario consente un un processo di comunicazione più veloce. 

COME LAVORIAMO

La nostra strategia di marketing digitale si compone di 4 fasi fondamentali:

 Se hai bisogno di un supporto nell'attività di digital marketing contattaci subito senza impegno: 
provvederemo noi ad offrirti la nostra consulenza professionale ed indicarti le attività più adatte al tuo business.

1

Analisi del contesto e dei competitors, nonché individuazione del target di riferimento 

2

Definizione di una strategia di marketing digitale, in base agli obiettivi aziendali e le unicità del brand, che faccia ricordare il prodotto/servizio 

3

Implementazione di un piano di ideazione ed esecuzione, selezionando ed integrando i principali canali di acquisizione della clientela. Definiamo un preciso calendario editoriale 

4

Misurazione e monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPIs), per implementare eventuali azioni correttive. Utilizziamo tools quali Google Search Console, Google Analytics e software di settore e specifici. 

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