fbpx
I social network ai tempi del lockdown
2 Maggio 2020
Protocollo Nazionale “Accoglienza sicura” per le strutture ricettive
5 Maggio 2020

Cosa si intende per leadership? Quale il ruolo del leader nello scenario attuale? Come sono cambiate le competenze richieste ai manager? E come si evolve il concetto di leadership? Quali le trappole mentali a cui prestare attenzione per poter gestire al meglio sè stessi e team da remoto? Di questo ed altro abbiamo parlato giovedì scorso durante La Tavola Rotonda del Giovedì, con Nadia Lattuada, Debora Pozzi e Mauro Lattuada.
Ci siamo confrontati su questi temi, abbiamo condiviso un frame teorico e dato spazio alla voce diretta a Samanta Baldi, manager abituata a gestire team a distanza, che ha condiviso buone prassi e raccontato la “sua” ricetta per mantenere equilibrio ed efficacia in tempi di isolamento.

Il nostro viaggio prosegue giovedì 7 Maggio alle ore 16 con il prossimo appuntamento: Social Network in tempi di lockdown.
Cosa comunicare in questo momento e come rimanere in contatto con i clienti. Consigli, soluzioni, qualche caso pratico e il racconto di un’azienda che si è messa in gioco e sfruttato questo momento per raccontarsi e fare rete.
Vi aspettiamo!

Debora Pozzi – Consulente HR, Formatrice, Coach
Nadia Lattuada – Consulente HR, Formatrice, Coach
Mauro Lattuada – Esperto tecnologie di smartworking
Marinella Scarico – Consulente di Web Marketing e Formatrice Google Italia

Il video del quarto appuntamento:

Iscriviti al prossimo incontro: