fbpx
La formazione di Piuturismo
7 Gennaio 2018
Gestisci la visibilità della tua struttura o del tuo circuito
8 Gennaio 2018

Pubblica e garantisci visibilità a notizie ed eventi locali

Grazie alla funzionalità che troverai (una volta collegato al sito con il tuo account) “news” potrai inviare alla redazione in pochi clic informazioni su eventi, feste locali, manifestazioni sportive o altre informazioni utili ai viaggiatori di tutta Italia.

Come sempre un nostro redattore prenderà in carico l’informazione, provvederà a diffonderla nell’apposito canale e sui nostri social network (200.000 iscritti).

L’informazione verrà diffusa con il link alla struttura che la segnala, onde permettere a chiunque voglia partecipare all’evento di poter facilmente prenotare presso la struttura in zona più comoda, la stessa che l’ha segnalata disponibile nella notizia.

Oltre ad essere un comodo sistema per attirare più viaggiatori, informandoli e raccontandogli quello che accade nelle vicinanze, abbiamo deciso di premiare le aziende più prolifiche della piattaforma: quelle che avranno fornito più news pubblicate e che si daranno da fare otterranno non solo una scontata maggiore visibilità nel motore di ricerca, ma usufruiranno gratuitamente della promozione di alta visibilità in Home Page e sui canali sociali per la apertura della prossima stagione estiva. Quindi datevi da fare!!

Sperando che la piattaforma risponda sempre di più alle vostre esigenze lo staff rimane a vostra disposizione per chiarimenti o supporto.

Nota Bene: l’utilizzo della funzionalità è riservato (e tale rimarrà) a tutte le aziende regolarmente iscritte e pubblicate con l’offerta gratuita di presenza. Non è riconosciuto alcun compenso ne richiesto alcun costo per la pubblicazione e la diffusione delle news.

Promuovi il tuo territorio, le tue attività e quello che accade nei dintorni.

Manda la tua news a Piuturismo e noi la pubblicheremo e diffonderemo nei nostri canali sociali. Entrerà anche nella nostra newsletter settimanale agli utenti, e avrà visibilità nelle nostre community. Promuovi il tuo territorio per promuovere la tua struttura.

Come fare?

Collegati al sito qui e vai sul tuo profilo: potrai inviare i tuoi contenuti direttamente alla redazione e vederli online il giorno successivo. Verranno diffusi nelle nostre community e nella newsletter settimanale agli utenti, e firmati con il tuo profilo su Piuturismo (o con il profilo di una tua struttura se sei anche gestore di strutture).

Un modo per promuovere la tua struttura gratis e far conoscere il territorio. Attira i turisti raccontando cosa possono vedere intorno a te!

Diffusione della tua notizia

L’informazione verrà diffusa con il link alla struttura che la segnala, onde permettere a chiunque voglia partecipare all’evento di poter facilmente prenotare presso la struttura che ha segnalato la notizia e che si trova vicino all’evento.

Come sempre un nostro redattore prenderà in carico l’informazione, provvederà a trasformarla in notizia e a diffonderla nel nostro magazine e su tutti i nostri social network ( oltre 400.000 iscritti).

Le aziende più prolifiche

Oltre ad essere un comodo sistema per attirare più viaggiatori, informandoli e raccontandogli quello che accade nelle vicinanze, abbiamo deciso di premiare le aziende più prolifiche della piattaforma: quelle che avranno fornito più itinerari o news pubblicate e che si daranno da fare otterranno non solo una scontata maggiore visibilità nel motore di ricerca, ma usufruiranno gratuitamente della promozione di alta visibilità in Home Page e sui canali sociali. Quindi datevi da fare!!

Gratuito

L’utilizzo della funzionalità è riservato (e tale rimarrà) a tutte le aziende regolarmente iscritte e pubblicate sul sito. Non è riconosciuto alcun compenso ne richiesto alcun costo per la pubblicazione e la diffusione degli itinerari o delle news

 

Mauro Lattuada
Mauro Lattuada
Responsabile della parte progettazioni e impianti progetto e supervisioni impianti di domotica e sistemi IT da più di 15 anni. Testo e metto in campo nuove soluzioni per semplificare il controllo, il video controllo e la sorveglianza degli ambienti