fbpx

PRESENZA ONLINE CON MARINELLA SCARICO



SOLUZIONI PER LA GESTIONE DELLA PROPRIA PRESENZA ONLINE



Essere presenti in modo corretto e coerente sui vari canali social è importante per essere trovati, e per dare modo ai propri ospiti di parlare di voi.
Spesso la presenza sui vari canali social viene fatta di fretta, o non secondo le regole che questi impongono.

Mi occupo di aiutare le aziende a gestire e migliorare la propria presenza in rete. Dalla creazione di un sito internet responsivo (magari multilingue) e visibile da mobile con un sistema di booking, un blog alla gestione dei social network per arrivare alla corretta presenza nei vari portali di prenotazione.

IL CATALOGO DEI SERVIZI DI GESTIONE E INSTALLAZIONE SITI E PLUGIN


Perché avere un sito internet? E perché averlo aggiornato e responsivo? Hai un sito internet? E' responsivo? Google penalizza i siti non responsivi. Il vostro sito non è mobile friendly? E' arrivato il momento di pensare ad un restyling! Vi basta come motivo? Ve ne diamo un altro. Ormai i turisti, cosi come i clienti prima di prenotare la loro vacanza o acquistare un prodotto verificano in rete se l'azienda ha un sito internet o se è presente sui social network e se ci sono delle recensioni. Se vuoi scoprire in un click (e te lo dice Google) se hai bisogno della nostra consulenza mettiti alla prova con il test di compatibilità con i dispositivi mobili di Google.

COME PUOI AIUTARE LA DIFFUSIONE DEI TUOI CONTENUTI


In rete migliaia di persone stanno parlando di voi e del vostro brand…. e voi state ascoltando? Noi vi aiutiamo a farlo nel modo migliore. Vi aiutiamo a creare e migliorare la vostra presenza in rete, sui principali social network e a valutare in quali portali turistici essere presenti. Vi aiutiamo a farvi conoscere e a raccontare la vostra storia.
Organizzare e gestire bene la propria newsletter, garantire visibilità e condivisioni ai propri contenuti, essere presenti su PiuTurismo e all'interno delle sue community è possibile grazie ai servizi che rendiamo disponibili agli iscritti