fbpx
Allarme Phishing sul sito Turismo a Cavallo: qualche chiarimento
9 Luglio 2020

Il percorso formativo va in vacanza….ma non è così!

Il percorso formativo delle Tavole Rotonde si ferma per l’estate ma resta con voi!
A partire dal mese di Maggio ha preso le mosse un percorso formativo centrato sulle necessità legate alle tematiche dello Smart Working e della ripartenza. Nei diversi incontro abbiamo focalizzato e approfondito tematiche relazionali, tecnologiche e tecniche per implementare e arricchire la “cassetta degli attrezzi e delle soluzioni” dalla quale attingere per rilanciare l’attività e il business.
Partendo dai basic della comunicazione rivisti alla luce del post Covid-19 abbiamo viaggiato sui binari della relazione nelle sue diverse declinazioni: viso a viso, tramite chat e videochiamata, per iscritto.
Il nostro viaggio ha trovato ad attenderci in diversi stazioni l’aspetto tecnico e tecnologico, a ricordarci l’importanza della visibilità in Rete, del corretto utilizzo dei Social e delle potenzialità del CRM e Data Base clienti.
Lo diciamo da sempre: la tecnologia al servizio della relazione permette di ottimizzare gli forzi (di energia, costi e tempo) e massimizzare i risultati!
Una stazione del nostro viaggio ha concentrato la nostra attenzione sulle tematiche contabili e fiscali, che abbiamo focalizzato in ottica di utilizzo delle soluzioni a sostegno delle imprese ed anche in termini di progettualità dell’impresa a medio e lungo termine.
Spunti di riflessione e strumenti pratici per progettare il futuro e una nuova “vision”, che permetta al business di ripartire al meglio e guardare al futuro con positività.
Potete vedere e ri-vedere l’intero percorso nella sezione Classroom attivata da PiuTurismo, nella quale troverete i video degli incontri e i relativi materiali. Nelle mail che avete ricevuto nelle scorse settimane c’è sicuramente l’invito a Classroom che vi abbiamo inviato: cliccate il link, confermate la vostra iscrizione e… accedete all’intero percorso! Se non trovate la mail scriveteci: mi manderemo un nuovo invito!
Ogni realtà è unica e necessita di interventi dedicati: vi ricordiamo inoltre che gli esperti del team, alcuni dei quali avete conosciuto nelle Tavole Rotonde, sono a vostra disposizione per un confronto personalizzato: scriveteci!
A presto!

Scopri tutti i video nella nostra playlist “Formazione”