Pre checkin per l’identificazione dell’ospite

150,00 

Gestire in modo rapido ed efficiente l’arrivo dell’ospite è fondamentale. Per rendere questa fase ancora più rapida abbiamo implementato una soluzione basta su HubSpot che consente di raccogliere prima tutte le informazioni inerenti la prenotazione e aiuta a gestire tutti i flussi conseguenti attraverso il CRM. Semplifica la vita alla tua reception e al tuo ospite ottenendo prima tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Description

Per semplificare il lavoro alle strutture iscritte a Più Turismo mettiamo a disposizione uno strumento integrato nel sito e integrabile su qualsiasi sito web di terze parti semplicemente incollando un codice.  Per attivare il servizio si deve essere iscritti a Più Turismo e avere una struttura pubblicata: verrà generato e personalizzato un form, come quello qui sotto, tarato sulle specifiche esigenze della struttura. A questo form, con conferma della mail del mittente e filtro antispam con reCaptcha, viene associata una prima mail di follow up automatizzata e, a seguito del suo invio, sarà possibile far partire le varie procedure per la pre registrazione del proprio ospite. I canoni si intendono annuali.

Versione base:

Per renderlo facilmente utilizzabile e senza necessità di grandi budget abbiamo integrato il servizio di pre prenotazione nella piattaforma di più Turismo. Nella versione base non sarà necessario accedere ad hubSpot (se non per la prima attivazione). si riceverà via email il contenuto che potrà essere gestito dall’operatore.

  • form HTML
  • inoltro via mail della richiesta

Versione avanzata:

Accesso alla piattaforma hubspot con il collegamento al proprio indirizzo email mittente per la gestione post compilazione dell’utente: attivando il servizio si avrà così accesso ad un vero e proprio CRM in sola consultazione per poter gestire e rispondere ai propri clienti sia dal proprio sito web che dal sito Più Turismo

  • Quanto previsto dalla versione base
  • accesso ad HubSpot
  • invio mail follow up da proprio indirizzo email
  • consultazione CRM
  • 2 ore di formazione

Versione full:

Sfrutta al massimo tutte le potenzialità del CRM HubSpot:integra la possibilità di chiamare il cliente da gestionale (500 minuti di chiamate VOIP gratuite), traccia le comunicazioni, le visite al sito e l’interazione del cliente con la piattaforma CRM più efficiente e integrata del momento.

  • Quanto previsto dalla versione avanzata
  • accesso completo ad HubSpot
  • attivazione della licenza Legacy Sales Hub Starter
  • 500 minuti di chiamate VOIP
  • 4 ore di formazione

 


 

 

Additional information

Brand

,

Formatore o Specialista

Rinnovo annuale

You may also like…