Description
Il Supporto alla gestione del CRM permette di gestire in totale tranquillità le integrazioni e le modifiche necessarie al funzionamento del proprio CRM Hub Spot. Il servizio, che prevede 3 ore mensili (cumulabili se non utilizzate) di supporto comprende:
- assistenza alla personalizzazione delle schede contatti e azienda
- assistenza alla personalizzazione dei template email
- assistenza alla personalizzazione dei form di contatto e gestione
- assistenza alla personalizzazione dei flussi di lavoro
- assistenza alla personalizzazione dei preventivi
- assistenza alla personalizzazione della reportistica
- assistenza alla installazione e configurazioni dei plugin di terze parti
- supporto per l’integrazione di wordpress
- supporto per l’integrazione di google workspace
- supporto per l’integrazione dei Google, Facebook e Linkedin App
- supporto per l’integrazione dei servizi VOIP
- supporto per l’integrazione della sincronia dei contatti
- assistenza per l’utilizzo in mobilità delle funzionalità di gestione del CRM
Lo scopo dell’assistenza on-line tramite Google Meet è quello di mettere il team di lavoro in condizioni di gestire e personalizzare in totale autonomia tutte le funzionalità messe a disposizione dal CRM per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le performance aziendali
Smart Working:
Il CRM è un supporto prezioso per la gestione del lavoro di team e del lavoro da remoto. Oltre a consentire un concreto e duraturo monitoraggio delle conversioni delle proprie campagne ADS il CRM consente di monitorare e controllare chi lavora da remoto potendo analizzare.
- task gestiti e corretto completamento entro le scadenze
- flusso di chiamate in entrata e in uscita, loro durata e dettagli
- flusso di gestione delle vendite, del fatturato e del fatturato suddiviso per operatore
Diventa quindi presto uno strumento indispensabile per l’ottimizzazione e, se ben gestito, ripaga velocemente gli investimenti di messa in opera, configurazione e personalizzazione
Modalità di fruizione:
Il canone mensile consente di fruire delle ora disponibili in momenti separati o in un blocco unico, a seconda delle esigenze del cliente. Una volta terminato il periodo di training iniziale, consigliato in 6 mesi ma a discrezione del committente, sarà sempre possibile riattivare il plafond quando necessario e senza rinnovi automatici.
Attraverso il sito servizi più turismo sarà possibile avere sempre visibile lo stato di attuazione e le ore fruite potendo così decidere come e quando sfruttare al meglio la consulenza organizzativa per la gestione del proprio CRM