Descrizione
Corso social network: tematiche affrontate
- Introduzione generale
- Creazione dei contenuti
- Analisi e panoramica dei vari social network
- Strumenti di gestione che facilitano il lavoro
- Organizzazione del piano editoriale
- Gestione dell’interazione con gli utenti
- Esempi e best practice e epic fail
- Analytics dei vari social network
- Applicazione pratica: analisi dei vostri social network
I social network vi permettono di partecipare attivamente ad una conversazione alla quale siete in ogni caso chiamati a contribuire, poiché l’utente – indipendentemente dalla vostra presenza online – pubblicherà foto della vostra azienda, commenterà l’esperienza presso la vostra struttura, darà feedback sui vostri prodotti. L’obiettivo del corso è quello di introdurre i principi fondamentali della comunicazione sui Social Network. Saranno poi esaminati i principali Social Network in ogni loro specificità: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google Plus, Snapchat, Youtube così da poterne comprendere logiche e caratteristiche.
Vi insegneremo a preparare un piano editoriale coordinato con obiettivi e strategia.
Chiedi maggiori informazioni sul corso:
La presentazione del corso: