Corso – Organizzare i social per il tuo business

150,00 

I social network vi permettono di partecipare attivamente ad una conversazione alla quale siete in ogni caso chiamati a contribuire, poiché l’utente – indipendentemente dalla vostra presenza online – pubblicherà foto della vostra azienda, commenterà l’esperienza presso la vostra struttura, darà feedback sui vostri prodotti. Impara come gestirli e scegliere come e dove è meglio gestire la tua presenza.

Descrizione

Corso social network: tematiche affrontate

  • Introduzione generale
  • Creazione dei contenuti
  • Analisi e panoramica dei vari social network
  • Strumenti di gestione che facilitano il lavoro
  • Organizzazione del piano editoriale
  • Gestione dell’interazione con gli utenti
  • Esempi e best practice e epic fail
  • Analytics dei vari social network
  • Applicazione pratica: analisi dei vostri social network

I social network vi permettono di partecipare attivamente ad una conversazione alla quale siete in ogni caso chiamati a contribuire, poiché l’utente – indipendentemente dalla vostra presenza online – pubblicherà foto della vostra azienda, commenterà l’esperienza presso la vostra struttura, darà feedback sui vostri prodotti.  L’obiettivo del corso è quello di introdurre i principi fondamentali della comunicazione sui Social Network. Saranno poi esaminati i principali Social Network in ogni loro specificità: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google Plus, Snapchat, Youtube così da poterne comprendere logiche e caratteristiche.

Vi insegneremo a preparare un piano editoriale coordinato con obiettivi e strategia.


Chiedi maggiori informazioni sul corso:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

La presentazione del corso:


 

Informazioni aggiuntive

Formatore o Specialista

Ti potrebbe interessare…