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Home » Catalogo dei servizi » Formazione professionale » Servizi di formazione aziendale avanzata » Corso – Il CRM per la gestione marketing e vendite e prenotazioni
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Corso – Il CRM per la gestione marketing e vendite e prenotazioni

180,00 € Original price was: 180,00 €.150,00 €Current price is: 150,00 €.

Uno solo strumento per:

  • monitorare i clienti
  • monitorare le vendite
  • gestire le chiamate telefonica
  • gestire il lavoro in smart working
  • monitorare lavoro e rendimento del team
  • monitorare la rete vendita
  • gestire le campagne adv
Categories: Formazione professionale, Servizi di formazione aziendale avanzata, Servizi per le vendite, Soluzioni innovative Tag: CRM Newsletter & DEM
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Perché dotare il proprio business di un CRM:

Le possibilità offerte dalla gestione dettagliata delle informazioni dei propri utenti sono infinite: puoi integrare HubSpot al tuo WordPress, alla tua Google suite e al tuo Google Calendar per dare molti più servizi e funzionalità ai tuoi utenti

Il gestionale (CRM) è il cuore pulsate della tua azienda: la possibilità di interagire con Gmail, con svariati servizi esterni compreso il sistema telefonico VOIP consentono di avvalersene per gestire lo smart working ed il team potendo monitorare tempi di lavoro e qualità del servizio. Alla base di tutti i siti che curiamo e dei siti del nostro circuito HubSpot ci consente di monitorare le vendite, interagire (e far interagire i nostri collaboratori con i clienti, di conoscere l’andamento economico dell’azienda e la redditività dei progetti.

Integrare un CRM significa anche importare e strutturare i dati attualmente presenti in azienda e iniziare un processo di migrazione verso il cloud di tutti i servizi connessi alla gestione. come la Google Suite

Adattabile a qualsiasi tipo di realtà aziendale il CRM semplificherà la gestione e garantire di poter lavorare in smartworking senza il timore di perder informazioni o vendite. Nel nostro team 5 persone si occupano della configurazione, personalizzazione e prima attivazione del sistema potendo garantire flessibilità e rapidità nella sua organizzazione. Integrato al CRM esistono svariati servizi attivabili sia gratuitamente che a pagamento per poter andare incontro a qualsiasi tipo di realtà aziendale.

Un video incontro con l’esperto di CRM:

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Team Formazione

Formatore o Specialista

Mauro Lattuada

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