Supporto alla gestione del CRM

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Durante il primo semestre di utilizzo è indispensabile avere un professionista a supporto delle attività di configurazione, personalizzazione e organizzazione del proprio CRM. Con il nostro servizio di supporto potrai gestire in assoluta tranquillità l’avvio del tuo sistema di gestione clienti avvalendoti di un esperto sempre a tua disposizione per supportare te e il tuo team di lavoro.

Categoria:

Descrizione

Il Supporto alla gestione del CRM permette di gestire in totale tranquillità le integrazioni e le modifiche necessarie al funzionamento del proprio CRM Hub Spot. Il servizio, che prevede 3 ore mensili (cumulabili se non utilizzate) di supporto comprende:

  • assistenza alla personalizzazione delle schede contatti e azienda
  • assistenza alla personalizzazione dei template email 
  • assistenza alla personalizzazione dei form di contatto e gestione
  • assistenza alla personalizzazione dei flussi di lavoro
  • assistenza alla personalizzazione dei preventivi
  • assistenza alla personalizzazione della reportistica
  • assistenza alla installazione e configurazioni dei plugin di terze parti
  • supporto per l’integrazione di wordpress
  • supporto per l’integrazione di google workspace
  • supporto per l’integrazione dei Google, Facebook e Linkedin App
  • supporto per l’integrazione dei servizi VOIP
  • supporto per l’integrazione della sincronia dei contatti
  • assistenza per l’utilizzo in mobilità delle funzionalità di gestione del CRM

Lo scopo dell’assistenza on-line tramite Google Meet è quello di mettere il team di lavoro in condizioni di gestire e personalizzare in totale autonomia tutte le funzionalità messe a disposizione dal CRM per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le performance aziendali

Smart Working:

Il CRM è un supporto prezioso per la gestione del lavoro di team e del lavoro da remoto. Oltre a consentire un concreto e duraturo monitoraggio delle conversioni delle proprie campagne ADS il CRM consente di monitorare e controllare chi lavora da remoto potendo analizzare.

  • task gestiti e corretto completamento entro le scadenze
  • flusso di chiamate in entrata e in uscita,l oro durata e dettagli
  • flusso di gestione delle vendite, del fatturato e del fatturato suddiviso per operatore

Diventa quindi presto uno strumento indispensabile per l’ottimizzazione e, se ben gestito, ripaga velocemente gli investimenti di messa in opera, configurazione e personalizzazione

Modalità di fruizione: 

Il canone mensile consente di fruire delle ora disponibili in momenti separati o in un blocco unico, a seconda delle esigenze del cliente. Una volta terminato il periodo di training iniziale, consigliato in 6 mesi ma a discrezione del committente, sarà sempre possibile riattivare il plafond quando necessario e senza rinnovi automatici. 

Attraverso il sito servizi più turismo sarà possibile avere sempre visibile lo stato di attuazione e le ore fruite potendo così decidere come e quando sfruttare al meglio la consulenza organizzativa per la gestione del proprio CRM

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