Descrizione
L’assistenza di 4 ore mese (non cumulabili) garantisce continuità e produttività al tuo progetto. Puoi attivare quando vuoi gli appuntamenti con la nostra assistenza tramite google Meet: riceverai un invito alla riunione che si svolgerà on-line per l’assistenza diretta. Per altri tipi di interventi potrai richiedere il supporto via email e riceverai man mano il conteggio ore tramite google calendar.
Puoi attivare il supporto per:
- Modifiche e revisioni del sito
- Configurazioni e impostazioni di servizi connessi/strumentali al sito
- Supporto all’utilizzo degli strumenti
- Supporto alla selezione di fornitori per attività legate al sito/infrastruttura
- Esternalizzazione di servizi connessi al sito (prenotazioni, gestione del CRM, gestione di clienti e così via)
- Supporto marketing telefonico/segreteria organizzazione eventi
Il supporto può essere richiesto e attivato esclusivamente via email: verrà concordato task e sua durata in caso di attività già pianificate.
Chiedi maggiori informazioni sul servizio:
Attiva la tua sessione di assistenza:
Dopo aver attivato il servizio puoi utilizzare questo modulo per fissare le tue sessioni di assistenza on-line con Google Meet