fbpx
Come affrontare il Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura: pagamenti e controllo di flusso
5 Maggio 2020
Come adeguare la propria struttura ricettiva al Protocollo Nazionale “Accoglienza sicura”
9 Maggio 2020

Sappiamo che il successo dei social risiede nella capacità di mettere in contatto le persone. E in questo periodo di crisi, l’errore più grave da fare è di sospendere ogni attività di comunicazione relativa al proprio business.

Abbiamo visto come è invece importante cambiare strategia, adottarne una nuova e continuare a rimanere in contatto con i propri clienti.

Consigli, soluzioni, qualche caso pratico e una cassetta degli attrezzi con programmi e applicazioni utili per raccontare e raccontarsi in modo diverso.

E il racconto di un’azienda che si è messa in gioco e ha sfruttato questo momento per fare rete e per puntare sulla vendita dei suoi prodotti online,  l’agriturismo biologico Sant’Egle.
Questo l’intervento di giovedi 7 maggio che termina con una parola “reinventarsi”, in questo momento di crisi bisogna sapersi reinventare per continuare a lavorare e mantenere i contatti con i clienti, ma anche per trovare nuovi clienti.

Il nostro viaggio prosegue giovedì 14 Maggio alle ore 16 con il prossimo appuntamento: “Come affrontare il Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura con il digitale”.
Abbiamo analizzato il protocollo e vi presenteremo diverse soluzioni che è possibile adottare per andare incontro alle nuove esigenze. Parlaremo con Walter Martinelli del Borgo Zen che ci racconterà come si sta preparando alla riapertura della sua attività. 

Vi aspettiamo!

Debora Pozzi – Consulente HR, Formatrice, Coach
Nadia Lattuada – Consulente HR, Formatrice, Coach
Mauro Lattuada – Esperto tecnologie di smartworking
Marinella Scarico – Consulente di Web Marketing e Formatrice Google Italia

Il video del quinto appuntamento:

Iscriviti al prossimo incontro:


Marinella Scarico
Marinella Scarico
Responsabile editoriale. Consulente di comunicazione web, Google Ambassador e formatrice mi occupo di affiancare le aziende nel loro processo di crescita