fbpx
Proponi un progetto ai Green Geek
25 Aprile 2020
Questione di Leadership
3 Maggio 2020

I social network ai tempi del lockdown

Giovedi 7 Maggio durante le nostre tavole rotonde del giovedi parleremo dei social network ai tempi del lockdown: cosa comunicare in questo momento e come rimanere in contatto con i clienti. Esempi, casi pratici e .. una testimonial interessante!

Sappiamo che il successo dei social risiede nella capacità di mettere in contatto le persone. E in questo periodo di crisi, l’errore più grave da fare è di sospendere ogni attività di comunicazione relativa al proprio business. E’ importante invece utilizzare una strategia di comunicazione che si adatti alla situazione corrente e permetta di rimanere in contatto con i clienti.  Grazie a creatività, capacità di reagire e un’adeguata strategia di comunicazione si può mantenere la visibilità online.

Consigli, soluzioni, qualche caso pratico e il racconto di un’azienda che si è messa in gioco e sfruttato questo momento per raccontarsi e fare rete, l’agriturismo biologico Sant’Egle. Ci racconteranno del progetto Capire per scegliere consapevolmente come hanno affrontato questo periodo.
Vi aspettiamo, giovedi 7 maggio alle ore 16… online!

Debora Pozzi – Consulente HR, Formatrice, Coach
Nadia Lattuada – Consulente HR, Formatrice, Coach
Mauro Lattuada – Esperto tecnologie di smartworking
Marinella Scarico – Consulente di Web Marketing e Formatrice Google Italia

Il video di presentazione:

Iscriviti al prossimo incontro:


Marinella Scarico
Marinella Scarico
Responsabile editoriale. Consulente di comunicazione web, Google Ambassador e formatrice mi occupo di affiancare le aziende nel loro processo di crescita