Chi siamo:
Green Geek è una associazione di professionisti che operano nei vari settori della tecnologia. Internet, finanza, e-learnig, domotica, nanotecnologie, Internet Wireless sono alcune delle tematiche che l’associazione segue, creando progetti no profit, con lo scopo di diffondere la libera informazione, il libero accesso alla Rete e la crescita culturale in Italia.
In Green Geek, ogni socio si impegna a dedicare tempo e sudore ad uno o più progetti, garantendo tutta la sua preparazione e professionalità per renderlo operante. Il modello di ispirazione è quello della banca del tempo: ogni socio sottoscrive un suo impegno in termini temporali da dedicare ai progetti.
Come funzionano i progetti:
Qualunque socio può proporre alla associazione una “proposta di progetto”. Il Consiglio Direttivo valuta la sostenibilità, l’idoneità e la congruenza della proposta di progetto con le risorse e l’attività associative, ed eventualmente richiede al proponente maggiori informazioni o una specifica presentazione al consiglio.
Su insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo la proposta di progetto viene approvata o respinta, con motivazione. Se approvata, la proposta di progetto passa alla istruttoria di un “tavolo di lavoro”, con la nomina da parte del Consiglio Direttivo del proponente quale responsabile della conduzione del progetto (con il ruolo di team leader) oppure, se il proponente non fosse socio ordinario o operativo, ad altro socio disponibile ad assumere tale ruolo.
Iscriviti all'associazione
Sei pronto ad iniziare l’avventura in Green Geek? Benissimo, non vediamo l’ora di averti tra i nostri! Prima di tutto assicurati di aver letto lo Statuto e di condividerne principi, scopi ed obiettivi. Una volta fatto questo, compila il modulo
Richiesta di iscrizione al consiglio direttivo:
La compilazione del modulo non assoggetta ad alcun obbligo. La accettazione della richiesta di iscrizione è assoggettata alla approvazione dei soci fondatori della associazione. Invia la tua richiesta: puoi scegliere quale tipo di socio Green vuoi essere e richiedere la iscrizione (vedi lo Statuto, articolo 4).
Una volta iscritto cosa devo fare?
Una volta accettata la tua candidatura dovrai inviare copia dellla tua Carta di identità al numero di Fax.+39.02.39305608 o via mail a info@greengeek.it unitamente al modulo di iscrizione firmato ed al versamento della quota associativa di 25 € annue. Una volta iscritto, riceverai un indirizzo @greengeek.it attraverso il quale rimarrai costantemente aggiornato sui nuovi progetti dei Green Geek. Ricorda che solo i soci operativi e i soci attivi hanno diritto di decisione all’interno dei progetti seguiti.i.
Rinnova la tua iscrizione:
Richiesta d'iscrizione:
CHI SONO I FONDATORI FACCIAMO
Leonardo Foderaro
