fbpx

FORMAZIONE D'AULA E ONLINE

L'area formativa di PiuTurismo è uno spazio aperto a tutte le aziende e professionisti del settore che vogliono migliorare la qualità della propria offerta e presentazione ai clienti. Promuovere la propria attività e incrementare il proprio business rappresentano obiettivi possibili e raggiungibili. Tecnologia e Rete permettono innumerevoli possibilità e soluzioni ai problemi imprenditoriali e gestionali…. le soluzioni sono tante, talmente tante ….troppe!!!

Conoscere le diverse possibilità, identificare le soluzioni migliori per il proprio business e non sprecare denaro: il desiderata di ogni amministratore. PiuTurismo offre alle strutture associate delle giornate di formazione di approfondimento: conoscere meglio le soluzioni per risparmiare denaro, tempo ed energia e sentirsi più “consapevoli” delle proprie scelte organizzative e gestionali.Corsi dedicati a prendere feeling con tutti gli strumenti e le strategie di promozione e auto promozione.

PiuTurismo crede in una formazione “su misura” e non generica: proprio per questo il corso sarà dedicato in base alle proprie esigenze . Solo così ognuno potrà trovare e portare poi con sé idee e soluzioni immediatamente applicabili nella propria realtà di business.



Prenota la consulenza gratuita di mezz'ora per analizzare la tua situazione e trovare il corso più adatto a te

Caricamento in corso ...

I nostri corsi di formazione online


I nostri eventi formativi


15 Luglio 2020

Il percorso formativo va in vacanza….ma non è così!

1 Luglio 2020

Opportunità e scelte

20 Giugno 2020

Opportunità e scelte: pianificare la ripartenza

13 Giugno 2020

Agevolazioni e dubbi: ci siamo…..o no?

7 Giugno 2020

Porta in cloud la tua azienda con gli strumenti di Google

7 Giugno 2020

Numeri, numeri, numeri….e la relazione in Banca

29 Maggio 2020

Trattare con la banca: condividere lo stesso linguaggio per raggiungere l’obiettivo

29 Maggio 2020

Capacità relazionale: dal cliente al bancario!

23 Maggio 2020

Relazione, comunicazione, tecnologia cliente post Covid-19: nuovi equilibri

20 Maggio 2020

Abbiamo parlato di Fase 3?

18 Maggio 2020

La relazione con il cliente al tempo del Covid-19

16 Maggio 2020

Come relazionarsi con il cliente post Covid-19

3 Maggio 2020

Questione di Leadership

2 Maggio 2020

I social network ai tempi del lockdown

24 Aprile 2020

Come va la mia azienda?

18 Aprile 2020

A un metro e oltre… da TUTTI!