Sappiamo che il successo dei social risiede nella capacità di mettere in contatto le persone. E in questo periodo di crisi, l’errore più grave da fare è di sospendere ogni attività di comunicazione relativa al proprio business. Abbiamo visto come è invece importante cambiare strategia, adottarne una nuova e continuare a rimanere in contatto con i propri clienti. Consigli, soluzioni, qualche caso pratico e una cassetta degli attrezzi con programmi e applicazioni utili per raccontare e raccontarsi in modo diverso. E il racconto di un’azienda che si è messa in gioco e ha sfruttato questo momento per fare rete e per puntare sulla vendita dei suoi prodotti online, l’agriturismo biologico Sant’Egle. Questo l’intervento di giovedi 7 maggio che termina con una parola “reinventarsi”, in questo momento di crisi bisogna sapersi reinventare per continuare a lavorare e mantenere i contatti con i clienti, ma anche per trovare nuovi clienti.
L’incontro formativo:
Approfondimenti:
Importanza del SEO Copywriter Campagne Brand su Google Ads: perchè sono indispensabili
I corsi di formazione consigliati:
Organizzare i social per il tuo business I social per il tuo business: Instagram I social per il tuo business: Twitter I social per il tuo business: Facebook Google My Business: fatti trovare dai tuoi
Il prossimo capitolo della formazione gratuita:
Adeguare la struttura al protocollo nazionale accoglienza sicura: Per prepararsi alla ripartenza bisogno iniziare da subito a riorganizzare la propria attività: per quanto le nuove direttive possano far paura esistono soluzioni e tecnologie pronte ad aiutarvi.
Riceverai via email il link al prossimo video del percorso di formazione gratuita di Più Turismo. Se non sei ancora iscritto puoi farlo qui: ti terremo aggiornato sulle attività di formazione e gli incontri gratuiti. Se i è piaciuto questo video seguici anche su youtube