fbpx
Wired: Wi-Fi a Milano: la rivoluzione parte dall’Ortica [Sveglia Italia!]
5 Gennaio 2011
Tecnocino: WI-FI LIBERO E GRATIS A MILANO PIAZZA CADORNA CON WIRED E GREEN GEEK
20 Gennaio 2011

FerPress: Milano: grazie a Wired e Green Geek, Piazza Cadorna è sinonimo di velocità e internet free

Fonte

(FERPRESS) – Milano, 17 GEN – Grazie a un’iniziativa di Wired Italia e Green Geek, fuori dalla Stazione di Milano, in piazza Cadorna, è possibile per i pendolari, e per chiunque lo voglia, navigare in rete in modo del tutto gratuito.

A partire dallo scorso 12 gennaio, infatti, sono state accese fuori dalla stazione due antenne Wi-Fi, consentendo a chiunque di navigare in rete in modo del tutto gratuito.

Si può usufruire del servizio per un’ora al giorno, telefonando al numero 02 40030219 attraverso il quale si permette l’identificazione degli utenti (non si riceve risposta).

È stata scelta Piazza Cadorna in quanto punto nevralgico della città, con alle spalle l’iconico Castello Sforzesco, ma anche per la nota stazione ferroviaria e per la controversa scultura dell’artista svedese Claes Oldenburg, L’Ago e Filo.

Con l’arrivo della Settimana della Moda di Milano – partita il 15 gennaio e che si concluderà il 18 – questa è una bella novità oltre che un servizio perfetto per tutti coloro che arriveranno in città in treno soprattutto in occasione della kermesse meneghina.

Mauro Lattuada
Mauro Lattuada
Responsabile della parte progettazioni e impianti progetto e supervisioni impianti di domotica e sistemi IT da più di 15 anni. Testo e metto in campo nuove soluzioni per semplificare il controllo, il video controllo e la sorveglianza degli ambienti