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[In evidenza] Presentazione del corso di formazione: Interagire efficacemente con il cliente  

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Piu Turismo
(@piuturismo)
Utenti Admin
Registrato: 2 anni fa
Post: 9
31/10/2019 6:05 pm  

A chi si rivolge:
Il corso è rivolto a tutte le persone che gestiscono il contatto telefonico con il cliente e voglio sfruttarne al meglio le potenzialità evitando, contemporaneamente, di cadere nei tranelli più usuali.

La soddisfazione del cliente nasce da un confronto tra le aspettative e l’esperienza vissuta e ogni cliente ha le sue aspettative. Questo significa che la percezione di servizio è soggettiva, legata alle caratteristiche personali del cliente in termini di età, sesso, cultura, valori, aspettative, emozioni e contesto.
Non esiste una modalità “standard” di servizio, bensì la radicata consapevolezza dei diversi elementi che concorrono a creare il mix vincente che soddisfa e fidelizza i clienti. Orientamento al cliente, capacità di riconoscere le diverse tipologie di approccio mostrate dalle persone e capacità di attuare la gestione più efficace sono abilità che concorrono a rendere memorabile la visita presso la struttura e a creare il cliente evangelista, cioè colui che attiverà il passaparola positivo.
Piùturismo propone lezioni online, moduli scaricabili e momenti di formazione in presenza (organizzate inhome o presso la vostra struttura) perché ognuno possa trovare le strategie migliori perché la centralità del cliente divenga elemento portante di qualunque attività e relazione nella struttura.

La presentazione del corso

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