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Come adeguare la propria struttura ricettiva al Protocollo Nazionale “Accoglienza sicura”
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La relazione con il cliente al tempo del Covid-19
18 Maggio 2020

Una riflessione su come ripensare la relazione con il cliente alla luce del distanziamento sociale e dell’utilizzo delle mascherine.
Ricalibrare l’utilizzo verbale e non verbale perchè empatia, attenzione e ascolto vengano efficacemente veicolati e percepiti, quando il cliente è davanti a noi e anche quando la relazione avviene tramite videochiamata.
Sappiamo bene che “le parole sono finestre”: ora ancor più di prima dobbiamo evitare che possano trasformarsi in muri.
Vi aspettiamo alla Tavola Rotonda del giovedì, il 21 Maggio alle ore 16!

Debora Pozzi – Consulente HR, Formatrice, Coach
Nadia Lattuada – Consulente HR, Formatrice, Coach
Mauro Lattuada – Esperto tecnologie di smartworking
Marinella Scarico – Consulente di Web Marketing e Formatrice Google Italia

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ità a cui di dovremo adattare.