fbpx
I social network in tempi di lockdown
7 Maggio 2020
Come relazionarsi con il cliente post Covid-19
16 Maggio 2020
Per prepararsi alla ripartenza bisogna iniziare da subito a riorganizzare la propria attività: per quanto le nuove direttive possano far paura esistono soluzioni e tecnologie pronte ad aiutarvi. 
Come al solito ne parleremo portando un’esperienza reale, quella di Valter Martinelli del Borgo Zon, albergo in cui molte di queste soluzioni sono in opera da tempo.
Gestire il pre check-in, automatizzare e facilitare l’arrivo dell’ospite, la presentazione della struttura e facilitare il check out saranno i primi temi di quello che è urgente implementare da subito, ma non solo. Scoprirete che si può non rinunciare al rapporto umano con il proprio ospite, bisogna solo cambiare metodologia.
L’appuntamento è per giovedì alle 16 in Hangout su Servizi Piuturismo, nel frattempo potete trovare e studiare i contenuti delle linee guida qui

Iscriviti al prossimo incontro:


Mauro Lattuada
Mauro Lattuada
Responsabile della parte progettazioni e impianti progetto e supervisioni impianti di domotica e sistemi IT da più di 15 anni. Testo e metto in campo nuove soluzioni per semplificare il controllo, il video controllo e la sorveglianza degli ambienti