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Ottieni il tuo piano marketing strategico con Più Digitale

7 Maggio 2022 by

Mauro Lattuada

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Ci lamentiamo spesso della pubblica amministrazione e dei servizi spesso troppo ostici e difficili da utilizzare e troppo spesso non ci accorgiamo che il cambiamento deve partire dal basso e lo fanno innanzitutto le persone, di conseguenza poi si adeguerà il sistema. E’ successo così per le reti wifi e man mano sta accadendo con la digitalizzazione, lenta, della sanità e via via vedremo come questi miglioramenti influiscono sulle nostre abitudini di vita.

Tutto questo si scontra troppo spesso con la complessità necessaria a far partire e funzionare questi meccanismi: la duplicazione dei processi, sia informatici di che natura più “analogica”, la quantità di dati ed informazioni che ci si trova a gestire e la scelta degli strumenti corretti sono argomenti difficili da analizzare e valutare per chi si trova a gestire una startup da zero e deve decidere che budget allocare per la parte IT e quale sia la migliore strategia da mettere in campo. 

Come sempre è inutile discutere di un problema se non si dispone della soluzione: è questo il concetto alla base di Più Digitale, una task force di persone che propone soluzioni a 360° a quelle società che decidono di crescere digitalmente. 

Non è solo il sito web, la sua bellezza e la sua velocità a garantire vendite e conversioni: il piano strategico di marketing che sfrutta le potenzialità dei vari strumenti e del lavoro di team è alla base di un progetto che passa dal logo alla identificazione della brand identity, prosegue con lo sviluppo web e la riorganizzazione dei canali social per arrivare alle campagne advertising organizzate in sintonia con il piano editoriale e la stagionalità del prodotto o del servizio che si vuole promuovere.

Sfruttando al meglio soluzioni tecnologiche semplici e preparate ad hoc per le esigenze del cliente è possibile sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione dalle attuali tecnologie: il sito web interagisce con Google e Facebook ADS e il proprio CRM garantendo una migliore targhetizzazione, il budget pubblicitario è organizzato e pianificato per prevenire e garantire continuità: tutte soluzioni il cui solo scopo è alleggerire e minimizzare l’impegno del cliente nel doversi occupare di fasi e di processi che assorbono tempo e che potrebbero essere gestiti e automatizzati grazie al digitale.

Come partner Google certificati garantiamo le migliori performance possibili al tuo investimento in advertising seguendo dalla A alla Z tutti i processi che portano a garantire conversione e ottimizzazione del budget: provaci!

Più Digitale Presentazione

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