Home » Advertising » Bando Voucher Digitali 2019
invio-newsletter-piuturismo

Bando Voucher Digitali 2019

15 Maggio 2019 by

Piu Turismo

Banner Cultura

I PID (Punto Impresa Digitale)  mettono a disposizione delle imprese dei voucher digitali per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0: un sostegno tangibile a favore della digitalizzazione delle micro piccole e medie imprese italiane.

I voucher sono erogati attraverso appositi Bandi pubblicati dalla Camera di commercio a cadenza variabile. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese singole ed anche i gruppi di imprese che partecipano ad un progetto aggregato finalizzato all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Questi bandi permettono di digitalizzare la vostra impresa turistica. In particolare, il progetto Punto Impresa Digitale si propone di promuovere:

  • la diffusione della “cultura digitale” tra le MPMI ;
  • l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici;
  • il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 .

l progetto Punto Impresa Digitale si propone come obiettivi:
Finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici e  migliorare il posizionamento delle aziende come destinazioni turistiche a livello nazionale e internazionale attraverso interventi in grado di accrescere l’innovazione del comparto.

Cosa possiamo fare?

Siamo un team di esperti che si occupa di turismo sostenibile: aiutiamo le aziende a promuoversi in modo efficace, ottimizzare i consumi, migliorare e risparmiare. Piuturismo offre una serie di servizi alle strutture turistiche che rientrano nelle spese finanziabili:

  • Consulenza, strategia, creazione e gestione di siti/e-commerce/piattaforme cloud e social network.
  • Formazione del team, organizzazione della strategia e preparazione del personale alla gestione dei task per una crescita in totale autonomia
  • Wifi, connettività, sicurezza, realtà aumentata

A questo link è possibile ricercare i Bandi voucher pubblicati nelle varie Regioni/Città italiane dai PID delle Camere di commercio e conoscere gli incentivi e le agevolazioni attualmente disponibili per finanziare i processi di digitalizzazione in chiave 4.0 all’interno della tua impresa.

Sei interessato al Bando? Compila il form, verrai contattato da un nostro consulente 

[bookly-form category_id=”4″ service_id=”5″ staff_member_id=”1″ hide=”categories,services,staff_members”]

Banner Cultura