Ciao, sono
Marinella Scarico, responsabile editoriale di
Piuturismo.
Ho bisogno di pochi minuti del tuo tempo e della tua collaborazione per migliorare il servizio gratuito che dal 2016 offriamo ad aziende del turismo, operatori locali, tour operator e guide turistiche. Vogliamo continuare ad offrire ai nostri iscritti un servizio impeccabile e ci serve la tua autorizzazione per farlo.
Piuturismo Srls tiene molto alla privacy dei propri utenti e dei viaggiatori che si rivolgono ai nostri portali: questa comunicazione è riservata agli iscritti ai siti del circuito o alla nostra formazione come te. Abbiamo deciso di applicare regole più stringenti e di chiedere agli iscritti di accettare le nuove condizioni del servizio per confermare la propria presenza sul sito, ti chiediamo quindi di compilare il form sottostante e confermare il tuo interesse per il nostro servizio.
Cosa cambia per gli iscritti?
Sostanzialmente nulla: avrai sempre accesso ai nostri servizi, anche quelli futuri, senza alcuna limitazione e senza dover riconoscere alcuna percentuale a Piuturismo per eventuali prenotazioni. L’aggiornamento serve per motivi legali di adeguamento alla modalità con cui ti invieremo comunicazioni d’ora in poi. La mancata compilazione e accettazione al contrario non ci permetterà di ospitare la struttura sul sito perché non saremmo autorizzati (ad esempio) ad esporre pubblicamente i tuoi contatti per facilitare le richieste di informazioni o prenotazioni.
Piuturismo diventerà a pagamento?
No, rimarrà sempre un portale ad accesso gratuito che eroga servizi a valore aggiunto alle strutture che necessitano di strumenti e di tecnologie per la propria azienda.
Uno di questi strumenti è il gestionale HubSpot che utilizziamo abitualmente per gestire le comunicazioni: per evitare false richieste, spam e abusi abbiamo aumentato il livello di gestione della privacy e del tracciamento delle comunicazioni per garantire il massimo della sicurezza ai nostri utenti.
Molte aziende del circuito si avvalgono del nostro servizio HubSpot per gestire i propri clienti:
pre check in, gestione dei
servizi interni come colazione o sauna, pre check out e automazione del processo di fatturazione sono soluzioni sempre più utili in questo periodo di distanziamento e necessità di sicurezza.
Cosa succede se non accetto le condizioni?
Purtroppo saremo obbligati a rimuovere la tua struttura dal sito: per poterti inviare comunicazioni e aggiornamenti è per noi indispensabile la tua autorizzazione. Ti ringraziamo della collaborazione sperando di continuare ad offrirti sempre un servizio di qualità e nel rispetto delle normative in materia di privacy e trattamento dei dati.
Dove posso consultare le privacy policy del circuito?
Sottoscrivi le nuove condizioni di Piuturismo Srls