Cosa posso controllare con la domotica?
agosto 5, 2016
inCamino: informazioni generali
agosto 10, 2016

Il software per gestire i clienti, il delivering e la produzione di un ristorante dal proprio tablet

Programma per la gestione e pianificazione delle consegne


GESIONALE CLIENTI E CONSEGNE IN CLOUD



Il nostro applicativo, web based ed integrabile con wordpress e con wp.commerce, e’ un gestionale completamente configurabile on-line per la gestione di trasporti in bici, auto e piccoli mezzi, e supporta e-commerce pubblico e e-payment

Studiato per essere scalabile puoi gestire le varie fasi del processo di acquisizione e gestione ordini, con controllo del ciclo di produzione, conferma di avanzamento di stato e monitoraggio del carico e della consegna

Implementato per tre anni in un sistema di gestione di tre punti vendita con cucina e delivering il sistema è testato e affidabile, viene totalmente gestito in cloud e può essere attivato e disattivato quando si vuole

 

Hai un ristorante e fai consegne a domicilio non organizzate?
Hai un ristorante e vorresti attivare a costi gestibili un servizio di delivering?

Dispone di un data base veicoli, autisti, prodotti e clienti e permette di assegnare o consegne multiple a partire da una destinazione, o ritiro e consegna punto a punto.

Il gestionale puo’ essere poi connesso a sistemi di gestione casse e a sistemi di gestione carrello, ordini ed eventuale pagamento diretto per e-commerce o per sistemi di traking della spedizione. E’ adatto a trasportatori piccoli e medi, ristoranti pizzerie e provvisti di mezzi per la consegna, si usato da operatore che reso accessibile direttamente ai clienti tramite e-commerce.

A chi si rivolge il programma di gestione delle consegne?

Piccoli servizi di trasporto locale in scooter/furgone – una soluzione semplice per controllare le proprie merci e le proprie consegne senza una architettura dedicata ma con un prodotto semplice e completamente configurabile e personalizzabile via web, utilizzabile facilmente da qualsiasi operatore telefonico.

Disponibile in varie versioni puoi partire da una spesa di 10 €/mese per il controllo dei clienti e degli ordini telefonici fino a gestire l’intero processo fino alla fatturazione senza passare da sistemi di cassa, solo con il tuo tablet.

Ristoranti con servizio di take out/ delivering – ristoranti che vogliono gestire ed informatizzare il processo di consegna a domicilio o ritiro sul posto delle richieste del cliente

Ristoranti senza servizio di take out/delivering che grazie all’accordo con UBM possono fruire di prezzi agevolati per consegnare da subito i propri prodotti in tutta Milano

Bike messenger – una soluzione semplice e flessibile per tener traccia di tutte le consegne, della quantita’ di trasporti a bikers e della quantita’ di servizi effettuati ad ogni cliente

ubmmi

PiuTurismo
PiuTurismo
Team di esperti di turismo e di nuove tecnologie che testa e utilizza soluzioni 3.0 per le aziende e privati

Lascia un commento