incamino
Come funziona la domotica e cosa puoi fare con un impianto domotico Konnex
agosto 5, 2016
L’impianto allarme: come progettarlo perché sia sicuro al 100%
agosto 5, 2016

La domotica consente un nuovo stile di vita: e’ in grado di gestire e semplificare tutte le azioni che compiamo quotidianamente. Aumenta al massimo livello gli standard di sicurezza della nostra abitazione, eliminando gli sprechi di corrente e ottimizzando al massimo i consumi. Rende la nostra casa sicura e protetta dai ladri. Elimina i campi elettromagnetici negli ambienti in cui viviamo. Un solo sistema per avere il controllo totale del proprio spazio.

All’uscita di casa e, inserendo l’antifurto, si spengono automaticamente tutte le luci, si abbassano le tapparelle e vengono controllate tutte le finestre, si abbassa il riscaldamento, si attiva il simulatore di presenza, vengono disalimentate le prese di tutti gli apparati audio e video. Relax, sicurezza, risparmio, ecologia: grandi risultati in piccoli semplici gesti, questo e’ la domotica nella vita di tutti i giorni!

Che si tratti di ufficio, di appartamento o di un negozio è possibile intervenire con una soluzione su misura.

Iniziando a progettare una casa domotica è importante valutare tutte le opere e gli impianti connessi. La domotica rende intelligente e pilotabile ogni elemento della nosra casa, facendo entrare in gioco non solo l’impiantistica elettrica, ma anche la connettività, il condizionamento, la gestione dele priorità di carico e così via.

Lo stesso concetto è applicabile anche ai building, rendendo intelligenti ed automatizzate le parti comuni, e permettendo la gestione della sicurezza (anche da remoto).

I nostri prodotti per la sicurezza e il controllo:

PiuTurismo
PiuTurismo
Team di esperti di turismo e di nuove tecnologie che testa e utilizza soluzioni 3.0 per le aziende e privati

Lascia un commento