ENERGIA CON VITTORIO GIAMBALVO



Come verificare la propria bolletta energetica, sapere se si ha diritto a sgravi fiscali, capire se ci sono detrazioni o se si ha diritto ad agevolazioni. Con Vittorio il team di sostenibilità si arricchisce di un consulente in gradi di monitorare e migliorare la tua performance energetica anno dopo anno, segui i suoi consigli e le sue analisi durante le giornate di incontro con lo specialista

Puoi chiedere una consulenza e il suo supporto scrivendo a vittorio@piuturismo.it


SOLUZIONI PER RISPARMIARE ENERGIA

SEGUI TUTTE LE MIE VIDEO LEZIONI GRATUITE

Mandami la tua bolletta energetica

Se vuoi una analisi specifica sulla tua bolletta per capire se hai bisogno del mio supporto contattami: una prima analisi (gratuita) ci permetterà di capire se e come analizzare meglio e ottimizzare le performance della tua struttura

La bolletta energetica è imprevedibile: il borsino ha una variabilità piuttosto alta, è difficile capire se si acquista o meno davvero energia Green e non ci sono molti riferimenti normativi per comprendere il mercato. Il mio lavoro consiste nell’analizzare e valutare quelle che sono le scelte di natura energetica di una struttura e intervenire a correggere, monitorare e valutare consumi e acquisti. In questo odo è possibile ottenere dei sensibili risparmi energetici che possono arrivare al 30% dell’attuale bolletta.

Grazie ad una attenta valutazione, alla possibilità di monitorare e verificare dettagliatamente consumi, abitudini operative della struttura, soluzioni adottate è possibile intervenire in maniera sensibile su questi costi e ridurli o ridimensionarli.

Con Piuturismo seguo e assisto le strutture turistiche attente al tema ambientale e alla gestione dei costi effettuando consulenze a vari livelli a seconda del tipo e delle esigenze della struttura.